Tesi di laurea con relatore o correlatore Montesi, Danilo, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | G | L | M | R | T | Z
Numero di documenti: 10.

B

Brucato, Matteo (2013) Temporal Information Retrieval. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Campisi, Saverio (2013) Progettazione e sviluppo di un Diario Attivo per anziani affetti da deficit mnemonico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Ghedini, Massimiliano (2013) Le relazioni sociali in Facebook. Sviluppo di un’applicazione per la raccolta ed analisi dei dati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gilli, Giacomo (2013) Text Mining mediante l'utilizzo di Orange. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Gozzoli, Gianluca (2013) Geometric Gamma-skyline: un metodo efficiente per la computazione di skyline su dati aggregati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Labdaoui, Zine Eddine (2013) Google apps : Quali vantaggi per le aziende? [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Mannino, Miro (2013) Modelli e linguaggi per grafi multi-livello. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

R

Rizzo, Stefano Giovanni (2013) Una base dati per il knowledge discovery in genetica medica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270]

T

Telesca, Vito (2013) Analisi dei requisiti e usabilità di un diario attivo per anziani affetti da deficit mnemonico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Z

Zaccaria, Cosimo (2013) QU.IT. - Sviluppo di una web-application per la traduzione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 16:32:48 2024 CEST.
^