Su di un livello |
Albertazzi, Anna (2015) Smartphone: analisi ed evoluzione del mercato e dei competitor. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Baschieri, Davide (2015) Studio dell'attività di lobbying da parte di Google Inc. a livello internazionale ed europeo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Beneventi, Martina (2015) Digital marketing: comunicazione e percezione del nuovo marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Cavina, Francesco (2015) Perchè le imprese dovrebbero investire in mhealth? pro e contro della nuova frontiera del healthcare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Gentile, Ada (2015) Mobile marketing: le app come strumento di comunicazione d'azienda nell'era del mobile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
La Perna, Francesco (2015) Strategie di Social Media Marketing delle società sportive professionistiche: un indice di esposizione applicato ai teams NBA. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Marangi, Valentino (2015) Come le imprese produttrici di beni tradizionali devono usare i concorsi a premi nell'era di internet. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Marchi, Valerio (2015) Come le startup selezionano i software di project management? [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Sechi, Andrea (2015) Innovazione strategica ed innovazione tecnologica: definizione delle diverse tipologie d'innovazione e sinergie tra di esse. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Vecchi, Federica (2015) Analisi automatica della corporate reputation attraverso il topic modeling. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.