Tesi di laurea con relatore o correlatore Mollona, Edoardo Vincenzo Eugenio, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 10.

Albertazzi, Anna (2015) Smartphone: analisi ed evoluzione del mercato e dei competitor. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Baschieri, Davide (2015) Studio dell'attività di lobbying da parte di Google Inc. a livello internazionale ed europeo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Beneventi, Martina (2015) Digital marketing: comunicazione e percezione del nuovo marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Cavina, Francesco (2015) Perchè le imprese dovrebbero investire in mhealth? pro e contro della nuova frontiera del healthcare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Gentile, Ada (2015) Mobile marketing: le app come strumento di comunicazione d'azienda nell'era del mobile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

La Perna, Francesco (2015) Strategie di Social Media Marketing delle società sportive professionistiche: un indice di esposizione applicato ai teams NBA. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Marangi, Valentino (2015) Come le imprese produttrici di beni tradizionali devono usare i concorsi a premi nell'era di internet. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Marchi, Valerio (2015) Come le startup selezionano i software di project management? [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Sechi, Andrea (2015) Innovazione strategica ed innovazione tecnologica: definizione delle diverse tipologie d'innovazione e sinergie tra di esse. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

Vecchi, Federica (2015) Analisi automatica della corporate reputation attraverso il topic modeling. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Nov 20 11:35:40 2024 CET.
^