Su di un livello |
Ardizzoni, Marco (2012) App-Economy: analisi del mercato degli App Store. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Bertucci, Stefania (2012) Il mercato del fumetto dal cartaceo al digitale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Giarrusso, Luca (2012) La produttività delle aziende di software. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Laquaglia, Carlo Pio (2012) E-Commerce: la nuova frontiera del business. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Tondo, Enrico (2012) Storia dell'Ilva-Italsider, i rapporti tra politica e strategia aziendale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Viola, Antonio (2012) Social Media Marketing e valore dell'esperienza d'acquisto: il caso Starbucks. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Carlini, Camillo (2012) Ciclo produttivo dell'acciaio: il forno elettrico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]
D’Onofrio, Vincenzo (2012) Ciclo produttivo dell´acciaio: l´altoforno. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]