Su di un livello |
Acciarri, Giovanni (2011) La comunicazione della strategia aziendale nella produzione dell'acciaio: Strutture e caratteristiche dei siti aziendali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Barbetti, Michelangelo (2011) La strategia competitiva di un servizio di video on demand tramite Internet. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Barreca, Francesco (2011) Analisi dinamica del ciclo integrato dell'acciaio: un approccio basato sulla simulazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Battista, Gianliberato (2011) Analisi strategica del settore delle console. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Berardi, Andrea (2011) Il settore del videogioco: analisi strutturale e traiettorie di evoluzione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Brucculeri, Giovanni (2011) Business Plan: Il caso Egopoteo srl. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Grassi, Andrea (2011) Strategie competitive alternative nel settore dei videogiochi: analisi di scenario tramite simulazione al computer. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]
Lotti, Simona (2011) Valutazione Economica di un Investimento IT attraverso System Dynamics e Balanced Scorecard. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]
Malagoli, Matteo (2011) Struttura e distorsioni del processo decisionale nella dinamica competitiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Nasato, Nadia (2011) Strategie individuali, strutture di interazione e produttività delle reti intra-organizzative: studio tramite modello ad agenti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Nioi, Giorgia (2011) L'importanza strategica del portafoglio di business di Microsoft: il caso Skype. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Paternò, Diego Francesco (2011) Dinamiche e modelli di competizione tra i social network. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Sacchetti, Nicola (2011) Green information technology. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.