Tesi di laurea con relatore o correlatore Mimmo, Nicola, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Laurea

Viarchi, Isabella (2016) Progetto e sviluppo di un automa per la gestione ed il controllo di sistemi a pilotaggio remoto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria informatica [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Zonzini, Federica (2016) Caratterizzazione sperimentale di sistemi di localizzazione a banda ultra-larga. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica per l'energia e l'informazione [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Casadei, Luca (2016) Un nuovo algoritmo di Landing Detection per aeromobili quadri-rotore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica e telecomunicazioni per l'energia [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Lombardi, Paolo (2016) Generic wind estimation and compensation based on residual generators and higher-order sliding mode schemes. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Aerospace engineering / ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Rocca, Lorenzo (2016) Sviluppo di nuovi algoritmi di pianificazione per sistemi non olonomici e con dinamica non linerare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 21:33:03 2024 CEST.
^