Su di un livello |
Baglioni, Veronica (2024) Comunicare senza barriere: un'analisi basata su corpora di semplificazione linguistica in italiano e in tedesco. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Bernardi, Andrea (2024) Researching Foreign Language Anxiety - A Study of Future Language Professionals and Non-Language Majors. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Chiellino, Antonio (2024) Self-Perception of Fluency: The Impact of Study Abroad vs. At-Home Formal Instruction. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Falsanisi, Giulia (2024) The Acquisition of Negative Concord: An Experimental Study of L1 Polish learners of L2 Italian and L2 English. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Fiaschetti, Francesca (2024) La tipologia linguistica in forma di gioco: "Indovina la lingua!" e il suo ampliamento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Messori, Lesley (2024) The CLARIN Thesaurus Constructing a Knowledge Organization System for Indexing Content in Social Sciences and Humanities Research Infrastructures. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli'
Shi, Yumeng (2024) A Study of Teacher Out-of-class Verbal and Non-verbal Immediacy and EFL Students’ Motivation. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile