Tesi di laurea con relatore o correlatore Mantecchini, Luca, discusse nel 2008

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Crescentini, Ilaria (2008) Ottimizzazione della fasatura e dispositivi di controllo automatico del rispetto del rosso semaforico: analisi di un'intersezione isolata nel Comune di Casalecchio di Reno. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Fagioli, Mario (2008) Verifica del livello di servizio di componenti della viabilità  a Borgo Panigale. Intersezione Via Cavalieri Ducati - Via De Gasperi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Menozzi, Claudia (2008) Analisi del Servizio Ferroviario Regionale e del modello di esercizio. Linea Pontremolese: valutazione delle caratteristiche e dei parametri geometrici del tratto Parma – Fornovo ed ipotesi di potenziamento del servizio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Sighinolfi, Davide (2008) Analisi delle performance del trasporto collettivo su ferro e su gomma e ipotesi di riorganizzazione dei servizi: applicazione alla direttrice Bologna-Vignola. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 00:03:53 2024 CEST.
^