Tesi di laurea con relatore o correlatore Magosso, Elisa, discusse nel 2022

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | F | M | P | S
Numero di documenti: 10.

A

Arnold, Alessandro (2022) Alterazioni dei ritmi cerebrali e della connettività funzionale nell'epilessia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Azhakathu, Anisha Tresa (2022) Elaborazione di segnali EEG e analisi di connettività cerebrale durante crisi epilettiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

F

Forte, Piermario (2022) ‘Data Augmentation’ per reti neurali profonde per la classificazione del segnale EEG. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

M

Mori, Serena Angelica (2022) Modificazioni del segnale EEG in un compito di memoria visiva con distrattori visivi ‘deboli’ e ‘forti’. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Piras, Federico (2022) Il segnale EEG in un compito di ’center-out reaching’: analisi e decodifica a livello di scalpo e di corteccia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Piras, Federico (2022) Il segnale EEG in un compito di ’center-out reaching’: analisi e decodifica a livello di scalpo e di corteccia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

S

Sammarini, Gaia (2022) “Event-Related Spectral Perturbations” nel segnale EEG durante un compito di reaching. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Santoro, Maria (2022) Effetto di distrattori acustici rispetto a distrattori visivi in un compito di memoria visiva: analisi del segnale EEG. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Serra, Michele (2022) Elaborazione dell'elettroencefalogramma e analisi della connettività cerebrale in soggetti con ridotto ed elevato tratto autistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Sicbaldi, Marcello (2022) Predicting corticospinal excitability from pre-TMS EEG using convolutional neural networks. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Biomedical engineering [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 11:01:18 2024 CET.
^