Caiazzo, Federica (2019) Mental Health Interpreting: What is at Stake? - The Case of Mothertongue. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Cavazzuti, Giulia (2019) Lo shadowing e la didattica dell'interpretazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Mangoni, Giorgia (2019) Interpretare per i bambini e gli adolescenti: uno studio di caso sul campo estivo Barretstown. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Paolozza, Claudia (2019) Sulle tracce dell'interprete nei ricordi di un sociologo: “Im Krieg auf dem Balkan” (Rosenmayr 2012). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Pollini, Maria (2019) La Ausklammerung nell'oralita di deputati e interpreti del Parlamento Europeo. Un'indagine in Corpus Query Language. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.