Tesi di laurea con relatore o correlatore Mack, Gabriele Dorothe, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | M | P
Numero di documenti: 5.

C

Caiazzo, Federica (2019) Mental Health Interpreting: What is at Stake? - The Case of Mothertongue. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Cavazzuti, Giulia (2019) Lo shadowing e la didattica dell'interpretazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

M

Mangoni, Giorgia (2019) Interpretare per i bambini e gli adolescenti: uno studio di caso sul campo estivo Barretstown. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Paolozza, Claudia (2019) Sulle tracce dell'interprete nei ricordi di un sociologo: “Im Krieg auf dem Balkan” (Rosenmayr 2012). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Pollini, Maria (2019) La Ausklammerung nell'oralita di deputati e interpreti del Parlamento Europeo. Un'indagine in Corpus Query Language. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 03:47:24 2024 CEST.
^