Tesi di laurea con relatore o correlatore Mack, Gabriele Dorothe, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Caiazzo, Federica (2019) Mental Health Interpreting: What is at Stake? - The Case of Mothertongue. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Mangoni, Giorgia (2019) Interpretare per i bambini e gli adolescenti: uno studio di caso sul campo estivo Barretstown. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Paolozza, Claudia (2019) Sulle tracce dell'interprete nei ricordi di un sociologo: “Im Krieg auf dem Balkan” (Rosenmayr 2012). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Pollini, Maria (2019) La Ausklammerung nell'oralita di deputati e interpreti del Parlamento Europeo. Un'indagine in Corpus Query Language. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Dec 11 19:04:10 2019 CET.
^