Amoroso D'Aragona, Sofia (2025) Il film nell’era della convergenza. Strategie di promozione e distribuzione nel cinema italiano contemporaneo: il caso 01 Distribution. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
De Pilla, Giulia (2025) Schermi resistenti: Gaetano Renda e la rinascita del cinema d’essai a Torino. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Dirani, Gaia (2025) Promuovere lo Studio Ghibli: Il marketing de "Il ragazzo e l'airone" tra Giappone e Italia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Irmi, Lorenzo (2025) Cinema e distribuzione culturale: il ruolo della Cineteca di Bologna nel panorama italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Luppi, Sara (2025) HBO Max e la quality television nell’era delle piattaforme: rebranding ed espansione del marchio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Petrovic Poljak, Ivan (2025) Il marketing attorno ad un'icona videoludica: Super Mario. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]