Bianchi, Sandro (2024) Un viaggio in tre fasi: complessità narrativa, promozione e ricezione di Ted Lasso e Chernobyl. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Ciabattini, Andrea (2024) Il marketing dello Studio Ghibli ad opera di Toshio Suzuki: il caso "Il ragazzo e l'airone" e la campagna promozionale silenziosa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Corbo, Ilaria (2024) L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Esposito, Maria Luisa (2024) Il gender gap nell'industria cinematografica europea: gli interventi per la parità di genere. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Fava, Barbara (2024) Pratiche d'insegnamento delle Discipline Audiovisive e Multimediali nella scuola secondaria di secondo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Ferraro, Fabrizio (2024) Napoli Ritrovata. Uno studio sull'origine e sull'evoluzione del rilancio culturale e mediatico della città. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Franchin, Chiara (2024) Piccole nazioni e sfide globali: le co-produzioni cinematografiche e televisive in Scandinavia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Gallucci, Asia (2024) Strategie marketing e comunicative vincenti: il caso Barbie, dalle origini alla vittoria al botteghino. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Iacopozzi, Agata (2024) MUBI: strategie di comunicazione e marketing per la curatela e il community building. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Marazzi, Alessia (2024) Marketing e cultura. Analisi delle strategie e dei ruoli delle pratiche commerciali negli eventi culturali e nel circuito festivaliero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Morelli, Asia (2024) Il ruolo della digitalizzazione nella promozione turistica: il caso del rinnovo del portale Hotel.rimini.it di Adrias Online. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Pavesi, Vanessa (2024) Pratiche contemporanee del fumetto su Instagram: i casi Signorelli, Labadessa, Mosca. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Pizzoni, Daniele (2024) Il ruolo attivo del fandom nella promozione di un album discografico. Case study: la Clique e lo storytelling transmediale dei Twenty Øne Piløts. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Zhou, Lei (2024) La celebrità di internet. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile