Tesi di laurea con relatore o correlatore Innocenti, Veronica, discusse nel 2024

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | E | F | G | M | P | Z
Numero di documenti: 12.

C

Ciabattini, Andrea (2024) Il marketing dello Studio Ghibli ad opera di Toshio Suzuki: il caso "Il ragazzo e l'airone" e la campagna promozionale silenziosa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Corbo, Ilaria (2024) L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

E

Esposito, Maria Luisa (2024) Il gender gap nell'industria cinematografica europea: gli interventi per la parità di genere. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

F

Fava, Barbara (2024) Pratiche d'insegnamento delle Discipline Audiovisive e Multimediali nella scuola secondaria di secondo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ferraro, Fabrizio (2024) Napoli Ritrovata. Uno studio sull'origine e sull'evoluzione del rilancio culturale e mediatico della città. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Franchin, Chiara (2024) Piccole nazioni e sfide globali: le co-produzioni cinematografiche e televisive in Scandinavia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Gallucci, Asia (2024) Strategie marketing e comunicative vincenti: il caso Barbie, dalle origini alla vittoria al botteghino. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

M

Marazzi, Alessia (2024) Marketing e cultura. Analisi delle strategie e dei ruoli delle pratiche commerciali negli eventi culturali e nel circuito festivaliero. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Morelli, Asia (2024) Il ruolo della digitalizzazione nella promozione turistica: il caso del rinnovo del portale Hotel.rimini.it di Adrias Online. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Pavesi, Vanessa (2024) Pratiche contemporanee del fumetto su Instagram: i casi Signorelli, Labadessa, Mosca. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Pizzoni, Daniele (2024) Il ruolo attivo del fandom nella promozione di un album discografico. Case study: la Clique e lo storytelling transmediale dei Twenty Øne Piløts. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Z

Zhou, Lei (2024) La celebrità di internet. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Wed Jul 17 14:30:17 2024 CEST.
^