Tesi di laurea con relatore o correlatore Innocenti, Veronica, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | E | M | P | R | S
Numero di documenti: 12.

A

Addario, Claudio (2021) La "distribuzione limitata" nel cinema italiano contemporaneo. Industria, esempi e pratiche di marketing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Aquino, Isabella (2021) The Haunting: la campagna marketing di Netflix tra social engagement e strategie non convenzionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

B

Bevini, Sara (2021) Alla ricerca dell’anima gemella in tv. Storia ed evoluzione dei dating show. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Cutrì, Luigi (2021) The Masked Singer e l'ascesa della Corea del Sud nel mercato internazionale dei format. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

D

Di Mattia, Veronica (2021) Dal mainstream alla nicchia: il caso Spamflix Il funzionamento dell'universo delle piattaforme streaming nell'era della coda lunga. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

E

Ecca, Riccardo (2021) Il valore dell'attesa. Il rapporto tra serie televisive e modalità di distribuzione. I casi di The Boys e The Mandalorian. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Mainenti, Giulia (2021) Il ruolo dei Social Media nel Real-Time Marketing durante la pandemia di COVID-19. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Mottola, Marco (2021) La responsabilità del gamer. L'autore nel videogioco e nel mercato videoludico contemporaneo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

P

Pagliarusco, Matteo (2021) Produzioni multimediali e cinematografiche per i bambini della scuola dell'infanzia “Realizziamo insieme un cartone animato!”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Pozzobon, Patrizia (2021) L’industria musicale e la musica classica nello scenario dei media digitali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

R

Ranni, Davide (2021) La produzione di videoclip attraverso le sue trasformazioni economiche, sociali e distributive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

S

Semeraro, Giordana (2021) Dungeons & Dragons: a worldwide community. Analisi e studio del ruolo della community nel mondo del gioco di ruolo e di D&D. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sun May 5 09:36:38 2024 CEST.
^