Tesi di laurea con relatore o correlatore Fera, Francesco Saverio, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Laurea specialistica a ciclo unico

Berluti, Luca (2011) Fondazione Mario Giacomelli; Progetto per un Centro Internazionale della Fotografia a Senigallia. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Brialdi, Giuseppe (2011) Acque e navigazione : un nuovo museo per le acque e la navigazione di Ravenna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Del Bianco, Caterina (2011) Una nuova sede per il Centro Studi Vitruviani di Fano e Museo Archeologico. Progetto di un polo culturale sulle rovine di Fanum Fortunae. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Lombardo, Marco (2011) Un museo per la vela. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Montanari, Stefano (2011) L'architettura come scienza. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Sacchi, Francesco (2011) La Colonia Varese : un'architettura per l'arte contemporanea. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Testaguzza, Emanuele (2011) Museo delle Acque Ravennati. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Valente, Alberto (2011) Il museo e il mare : progetto per un museo e centro di ricerca delle scienze marine a Ravenna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 15:26:51 2024 CEST.
^