Tesi di laurea con relatore o correlatore Delnevo, Giovanni, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | E | F | M | V
Numero di documenti: 7.

C

Cesario, Lisa (2021) Studio di una app a supporto delle attività quotidiane di utenti con disabilità cognitive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Conti, Alessio (2021) TinyML: contesto e stato dell'arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

E

Ebli, Gaia (2021) Valutazione dell'usabilità delle piattaforme di alto livello di visualizzazione e analisi dei dati. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

F

Fabbri, Andrea (2021) Machine learning e biodiversità: un'app per il riconoscimento di conchiglie. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fontanella, Simone (2021) Rassegna degli strumenti per la creazione e l'individuazione di Deepfakes. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

M

Mengozzi, Maria (2021) Studio del fitness-to-drive: sensing delle attivita' di guida e monitoraggio del driver. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

V

Vincenzi, Leonardo (2021) eXplainable Artificial Intelligence User Experience: contesto e stato dell’arte. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 14:24:02 2024 CEST.
^