Tesi di laurea con relatore o correlatore De Marco, Andrea, discusse nel 2011

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | L | M | N | P | T
Numero di documenti: 7.

B

Barracu, Maria Antonietta (2011) Tecniche, metodologie e strumenti per la Web Analytics, con particolare attenzione sulla Video Analytics. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

F

Frigoli, Ruggero (2011) I buoni sconto online e cartacei come elemento di marketing locale: dalla produzione alla commercializzazione del servizio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

L

Lugli, Andrea (2011) Search engine marketing nel settore della ricerca e selezione del personale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

M

Mariottoni, Stefano (2011) L'introduzione dell'e-commerce nel settore fieristico: piano di email marketing e studio di usabilità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]

N

Naso, Salvatore (2011) La rivoluzione del marketing televisivo tra internet, applicazioni e web broadcasting. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Paternò, Diego Francesco (2011) Dinamiche e modelli di competizione tra i social network. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Tassara, Gabriele (2011) Marketing ed Ecommerce nell'editoria, il caso Trading Library. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Dec 26 09:02:21 2024 CET.
^