Su di un livello |
Barracu, Maria Antonietta (2011) Tecniche, metodologie e strumenti per la Web Analytics, con particolare attenzione sulla Video Analytics. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Frigoli, Ruggero (2011) I buoni sconto online e cartacei come elemento di marketing locale: dalla produzione alla commercializzazione del servizio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Lugli, Andrea (2011) Search engine marketing nel settore della ricerca e selezione del personale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Mariottoni, Stefano (2011) L'introduzione dell'e-commerce nel settore fieristico: piano di email marketing e studio di usabilità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]
Naso, Salvatore (2011) La rivoluzione del marketing televisivo tra internet, applicazioni e web broadcasting. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Paternò, Diego Francesco (2011) Dinamiche e modelli di competizione tra i social network. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Tassara, Gabriele (2011) Marketing ed Ecommerce nell'editoria, il caso Trading Library. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]