Tesi di laurea con relatore o correlatore De Marco, Andrea, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B
Numero di documenti: 3.

B

Bascucci, Andrea (2010) Web Marketing e promozione del territorio - Il caso Motor Valley. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

Bassini, Gianmarco (2010) La realtà aumentata nelle applicazioni di marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

Bottoni, Beatrice (2010) Applicazioni di marketing per i geo-social network: il caso Foursquare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]

Questa lista e' stata generata il Wed Oct 16 02:41:11 2024 CEST.
^