Bravi, Riccardo (2021) Deutsche Bundesbank e Banca d’Italia. La conoscenza enciclopedica condivisa in una comunità socioprofessionale di parlanti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Cesta Incani, Antonella (2021) Il discorso politico sulla migrazione in Germania e Austria: analisi parziale assistita da corpora della rete semantico-lessicale di alcuni termini chiave. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Cova, Gabriella (2021) Studiare l’ingegneria gestionale in italiano, spagnolo e portoghese: corpora e intercomprensione in ambito specialistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Gallipoli, Valentina (2021) Il Coronavirus in italiano e in tedesco: analisi contrastiva di alcuni sottoinsiemi terminologici e lessicali legati alla pandemia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Ianuzziello, Enrica (2021) Riflessioni sull’apprendimento linguistico e il Mobile learning: un contributo al progetto CALL-ER. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Peano, Giada (2021) Il linguaggio di genere nei discorsi istituzionali tra italiano e spagnolo: un cammino ancora lungo? [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Romano, Enrica (2021) Le comunità di pratica online per l’apprendimento linguistico: una proposta applicativa per il progetto CALL ER – Context-Aware Language Learning in Emilia-Romagna - turismo esperienziale e apprendimento nelle città del Multicampus UNIBO. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.