Tesi di laurea con relatore o correlatore Cervini, Cristiana, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Bravi, Riccardo (2021) Deutsche Bundesbank e Banca d’Italia. La conoscenza enciclopedica condivisa in una comunità socioprofessionale di parlanti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Cesta Incani, Antonella (2021) Il discorso politico sulla migrazione in Germania e Austria: analisi parziale assistita da corpora della rete semantico-lessicale di alcuni termini chiave. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Cova, Gabriella (2021) Studiare l’ingegneria gestionale in italiano, spagnolo e portoghese: corpora e intercomprensione in ambito specialistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Gallipoli, Valentina (2021) Il Coronavirus in italiano e in tedesco: analisi contrastiva di alcuni sottoinsiemi terminologici e lessicali legati alla pandemia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Ianuzziello, Enrica (2021) Riflessioni sull’apprendimento linguistico e il Mobile learning: un contributo al progetto CALL-ER. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Peano, Giada (2021) Il linguaggio di genere nei discorsi istituzionali tra italiano e spagnolo: un cammino ancora lungo? [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Romano, Enrica (2021) Le comunità di pratica online per l’apprendimento linguistico: una proposta applicativa per il progetto CALL ER – Context-Aware Language Learning in Emilia-Romagna - turismo esperienziale e apprendimento nelle città del Multicampus UNIBO. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Nov 20 13:20:29 2024 CET.
^