Tesi di laurea con relatore o correlatore Cavina, Nicolò, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Benisi, Andrea (2011) Sviluppo di un sistema di telemetria per applicazioni su vettura formula SAE. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Bolletta, Alberto (2011) Design of alternative energy storage systems for hybrid vehicles based on statistical processing of driving cycles information. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Di Vieste, Gaetano (2011) Sviluppo di modelli e strategie per il controllo e la calibrazione di un sistema antievaporativo per serbatoio carburante. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Lanzoni, Riccardo (2011) Sviluppo di strategie di riconoscimento della qualità del combustibile basate su rilievi acustici ed accelerometrici. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Marconi, Stefano (2011) Le sospensioni della vettura FSAE 2010. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Paolin, Simone (2011) Sviluppo, applicazione e validazione sperimentale di strategie di controllo del circuito antievaporativo del serbatoio carburante. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Signorelli, Marco (2011) Progetto e Costruzione del Telaio di Vettura Formula SAE: Parte Anteriore. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 21:46:01 2024 CET.
^