Su di un livello |
Agnorelli, Silvia (2017) La formazione delle immagini mentali in geometria: un confronto tra studenti universitari non vedenti e studenti universitari vedenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Brezzi, Corinna (2017) L'interazione nelle pratiche di apprendimento tra pari nello studio delle funzioni quadratiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Lari, Giorgia (2017) Storia del calcolo differenziale e la disputa tra Leibniz e Newton. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Rossetti, Arianna (2017) Matematica e musica, aspetti didattici e divulgativi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Tassotti, Silvia (2017) La Probabilità Non Esiste: l'Atteggiamento degli Studenti di Scuola Secondaria nei Confronti della Probabilità. Analisi per Catergorie di Definizioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Vaccaro, Valentina (2017) Le Geometrie Non Euclidee (GNE) 2.0 Le ICT da semplice supporto a strumento creativo in un’esperienza di apprendimento in Matematica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.