Tesi di laurea con relatore o correlatore Bolondi, Giorgio, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | L | R | T | V
Numero di documenti: 6.

A

Agnorelli, Silvia (2017) La formazione delle immagini mentali in geometria: un confronto tra studenti universitari non vedenti e studenti universitari vedenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

B

Brezzi, Corinna (2017) L'interazione nelle pratiche di apprendimento tra pari nello studio delle funzioni quadratiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Lari, Giorgia (2017) Storia del calcolo differenziale e la disputa tra Leibniz e Newton. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

R

Rossetti, Arianna (2017) Matematica e musica, aspetti didattici e divulgativi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

T

Tassotti, Silvia (2017) La Probabilità Non Esiste: l'Atteggiamento degli Studenti di Scuola Secondaria nei Confronti della Probabilità. Analisi per Catergorie di Definizioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vaccaro, Valentina (2017) Le Geometrie Non Euclidee (GNE) 2.0 Le ICT da semplice supporto a strumento creativo in un’esperienza di apprendimento in Matematica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 09:45:17 2024 CEST.
^