Tesi di laurea con relatore o correlatore Bolondi, Giorgio, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | F | M | R | T | V | Z
Numero di documenti: 11.

B

Bigucci, Giovanni (2012) La matematica dell'incertezza. Riflessioni sulle valutazioni nazionali e internazionali: un approccio sperimentale in classe. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

C

Censi, Roberta (2012) Le valutazioni esterne degli apprendimenti in matematica: un confronto tra Italia e Svizzera italiana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

D’Astore, Laura Michela (2012) Introduzione alla teoria dei giochi. Riflessioni didattiche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

F

Faletra, Sofia (2012) Riflessioni storiche e didattiche sul concetto di infinito matematico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

Forcellini, Francesco Bernardo (2012) Matematica tra arte e musica: un progetto didattico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LS-DM509]

M

Martina, Mirco (2012) Aspetti matematici nelle carte geografiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Moreschi, Marina (2012) Questioni storiche e didattiche connesse alle frazioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]

R

Resta, Laura (2012) I curricoli di matematica: un confronto tra Italia e Svizzera Italiana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Testa, Giada (2012) Strategie risolutive dei ragazzi: un approccio sperimentale in classe. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vagni, Rachele (2012) Vizi concettuali e didattici nei libri di testo per la scuola secondaria di primo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Z

Zagra, Sara (2012) I risultati italiani e ticinesi nelle prove di Matematica Ocse-Pisa a confronto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 22:43:37 2024 CET.
^