Tesi di laurea con relatore o correlatore Amato, Amalia Agata Maria, discusse nel 2021

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | F | I | M | P | R | S
Numero di documenti: 8.

C

Caruccio, Giacomo (2021) Interpretazione in ambito medico: le modalità in presenza e telefonica a confronto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

D

Di Nucci, Manuel (2021) L'interpretazione a distanza tra passato e presente: uno sguardo al contesto russo e un'integrazione delle risorse del progetto SHIFT. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Ferri, Eleonora (2021) Gli effetti della pandemia da COVID-19 sull’interpretazione simultanea: come cambia il panorama. Una indagine tra interpreti e organizzatori di eventi in Italia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

I

Ioli, Lucia (2021) Interpretare per le donne vittime di violenza: uno studio di caso sulla rete antiviolenza dell'AUSL Romagna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Marogna, Andrea (2021) L'uso dei kanji nella presa di note: uno studio sull'interpretazione consecutiva dall'inglese al giapponese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Pace, Noemi (2021) La mediazione linguistico-culturale nel contesto migratorio italiano. Interviste a due minori stranieri non accompagnati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Ranaldi, Camilla (2021) Il ruolo del briefing nel contesto didattico: analisi di un’interpretazione simultanea dal russo in italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Santini, Caterina (2021) Il fixer nel fotogiornalismo: una diversa figura di linguista. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 13:30:22 2024 CET.
^