Su di un livello |
Caiazzo, Federica (2019) Mental Health Interpreting: What is at Stake? - The Case of Mothertongue. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Mangoni, Giorgia (2019) Interpretare per i bambini e gli adolescenti: uno studio di caso sul campo estivo Barretstown. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Mariani, Giulia (2019) Interpretare per la radio – il caso di Hollywood Party su Radio3. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Parisini, Chiara (2019) Il mediatore linguistico interculturale e i Minori Stranieri Non Accompagnati. Il caso della rete Sprar metropolitana di Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Tagliaferri, Mirna (2019) L’interpretazione nelle adozioni internazionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Vecchione, Camilla (2019) Un'esperienza di formazione nell'interpretazione a distanza: la SHIFT Summer School. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'