Tesi di laurea con relatore o correlatore Albonetti, Stefania, discusse nel 2022

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | E | S | V
Numero di documenti: 6.

B

Biavati, Mariasole (2022) Ottimizzazione di catalizzatori compositi a base di Aquivion PFSA e zirconia per la valorizzazione di furfuril alcol a GVL. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Bonvicini, Isotta (2022) Sintesi assistita al microonde di nanoparticelle Au/Pt per applicazioni catalitiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Collina, Irene (2022) Niobium-based heterogeneous catalysts synthesised in supercritical carbon dioxide for selective olefin epoxidation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

E

Ercolani, Enrico (2022) Sintesi di compositi nanostrutturati a base di TiO2 per la depurazione delle acque. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Saotta, Anna (2022) Studio di ossidi misti Ti/Zr/O per la valorizzazione catalitica di furfurale a GVL in un reattore continuo in fase liquida. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vespignani, Maurizio (2022) Sviluppo ed ingegnerizzazione di nuovi sistemi ibridi a base di nanoparticelle inorganiche e bio-tensioattivi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 19:02:18 2024 CEST.
^