Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', anno discussione tesi 2016

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | D | G | L | M | P | R | S | Z
Numero di documenti: 21.

A

Angeli, Andrea (2016) Mission synthesis of sine-on-random excitations for accelerated vibration qualification testing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

B

Benci, Andrea (2016) Sviluppo di nuove potenzialità commerciali e impatto sulla supply chain in Neri SpA. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

D

Dambrosio, Antonello (2016) Design and development of a quarter car test rig. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

G

Gasperoni, Andrea (2016) Studio di una macchina automatica per l'avvolgimento ed il confezionamento di tubo plastico flessibile. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Giorgi, Manuel (2016) Progettazione ed analisi di un meccanismo per l'estrazione di pacchetti preformati in una macchina automatica per il confezionamento asettico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Guidi, Manuel (2016) Analisi e ottimizzazione delle prestazioni e dell'affidabilità di una macchina per il packaging di prodotti igienico-sanitari. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

L

Leardini, Alex (2016) Macchinario per il disimballo di bobine: dal bisogno al progetto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Luscri, Alessandro (2016) Progettazione e realizzazione di gruppi funzionali di un impianto automatico nel settore food. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

M

Macaluso, Ivan (2016) Progetto dell'esperimento per l'ottimizzazione di macchine avvolgitrici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Matija, Igli (2016) Design of a fluid inerter for the control of rotor vibrations. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Molari, Marco (2016) Studio e ottimizzazione del modulo raggruppatore di una macchina confezionatrice per prodotti igienico sanitari femminili. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Monti, Marco (2016) Progettazione di un sistema di comando innovativo di una frizione per motocoltivatori. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Pelloni, Alessandro (2016) Valutazione dell'attrito e della procedura di serraggio ottimale di prigionieri in acciaio e lega di titanio su teste di un motore motociclistico da competizione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Petrini, Tommaso (2016) Industrializzazione di una famiglia di componenti meccanici secondo i principi dell'industria 4.0. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Pinza, Sofia (2016) Studio di carichi e dimensionamento dell'utensile a rullo per macchina utensile MAS1. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Ricatti, Giovanni (2016) Applicazione delle tecniche di Total Productive Mantenance ad una realtà industriale: il caso Valmex. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Rosetti, Federico (2016) Analisi di mercato e design strategico di una macchina utensile ad altissima produttività. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Spada, Alessio (2016) Analisi e progettazione di soluzioni robotiche per l'alimentazione di macchine automatiche per il tè. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Stolfi, Lorenzo (2016) Ottimizzazione topologica di componenti per macchina automatica da produrre mediante manifattura additiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Summonte, Luca (2016) Analisi sperimentale della catena di misura di un sistema di produzione e stoccaggio idrogeno. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Z

Zanoli, Nicola (2016) Studio di carrello per innovativa funicolare terrestre a veicoli sospesi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 17 20:34:05 2024 CEST.
^