Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], anno discussione tesi 2009

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: A | D | F | G | L | M | R | Z
Numero di documenti: 13.

A

Aceto, Danilo (2009) Sulla controllabilità di protesi policentriche di ginocchio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

D

D'Ascenzo, Marco (2009) Analisi del comportamento a caldo dell'acciaio AISI - H11 per la stima della vita utile di matrici per estrusione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

De Cristofaro, Giuseppe (2009) Analisi termo-strutturale dell'impianto di scarico di un motoveicolo ad elevate prestazioni. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Della Fornace, Enrico (2009) Analisi dell'emissione sonora di un motore a combustione interna: diagnosi misfire e identificazione delle principali caratteristiche della combustione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

F

Falese, Mario (2009) Sviluppo e validazione di un modello di Wall Film per un codice CFD commerciale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Fusai, Massimo (2009) Modelli previsionali di resistenza a trazione in funzione delle caratteristiche microstrutturali per la lega G-AlSi10Mg. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Giuliani, Marco (2009) Studio di un sistema di propulsione ibrida per imbarcazioni a vela. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

L

La Gatta, Valentina (2009) Valutazione della conformità delle macchine e attrezzature utilizzate dall'Azienda su campi di estrazione idrocarburi a terra e a mare, ed identificazione del relativo iter di certificazione a norma di legge. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Marrone, Quintino (2009) Progettazione di un'applicazione laser per la lavorazione di materiali per il packaging. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Mercantini, Matteo (2009) Studio delle sollecitazioni indotte sui motoveicoli dalla prova di fatica al banco Leyni tramite un modello multi-body. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Monaco, Ferdinando (2009) Progettazione e dimensionamento dell'impiantistica ausiliaria di un pastificio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

R

Ruggeri, Riccardo (2009) Modellazione,progetto e analisi di un dispositivo di saldatura a ultrasuoni per una macchina automatica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Z

Zannoli, Diego (2009) Polso sferico di tipo parallelo ad un grado di libertà: analisi di sensibilità ai parametri geometrici. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:35:10 2024 CET.
^