Marangi, Valentino
(2015)
Come le imprese produttrici di beni tradizionali devono usare i concorsi a premi nell'era di internet.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in
Informatica per il management [L-DM270]
Documenti full-text disponibili:
Abstract
Una delle operazioni di marketing che le imprese produttrici di beni tradizionali svolgono maggiormente online è il concorso a premi e questa tesi si pone come obiettivo quello di capire come queste ultime debbano usare una risorsa simile nell’era di internet.
Abstract
Una delle operazioni di marketing che le imprese produttrici di beni tradizionali svolgono maggiormente online è il concorso a premi e questa tesi si pone come obiettivo quello di capire come queste ultime debbano usare una risorsa simile nell’era di internet.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Marangi, Valentino
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
concorsi, premi, web marketing, email marketing
Data di discussione della Tesi
17 Marzo 2015
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Marangi, Valentino
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
concorsi, premi, web marketing, email marketing
Data di discussione della Tesi
17 Marzo 2015
URI
Statistica sui download
Gestione del documento: