Un'applicazione di realtà virtuale mediante tecnologia immersiva Oculus

Mandolini, Marika (2015) Un'applicazione di realtà virtuale mediante tecnologia immersiva Oculus. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Download (2MB) | Anteprima

Abstract

Nella tesi in questione si vuole illustrare l'impiego del visore "Oculus DK2" per la realizzazione di un'applicazione grafica interattiva. Una volta indossato il visore, l'utente della suddetta applicazione si troverà all'interno di un museo nel quale potrà muoversi, guardarsi attorno e interagire con i vari oggetti in scena.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Mandolini, Marika
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Realtà Virtuale, Oculus DK2, Unity 3D
Data di discussione della Tesi
19 Marzo 2015
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^