Malavasi, Alessandro
(2014)
La segmentazione del mercato della telefonia mobile: il caso italiano.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in
Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
Abstract
Nell'elaborato si analizza com'è composto e segmentato il mercato della telefonia mobile in Italia e come il consumatore sceglie e utilizza il telefono cellulare/smartphone nella vita quotidiana.
Abstract
Nell'elaborato si analizza com'è composto e segmentato il mercato della telefonia mobile in Italia e come il consumatore sceglie e utilizza il telefono cellulare/smartphone nella vita quotidiana.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Malavasi, Alessandro
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
telefonia mobile, segmentazione, operatori mobili
Data di discussione della Tesi
16 Dicembre 2014
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Malavasi, Alessandro
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
telefonia mobile, segmentazione, operatori mobili
Data di discussione della Tesi
16 Dicembre 2014
URI
Gestione del documento: