Sistemi Reputazionali ed E-Commerce. L'importanza dei sistemi di reputazione all'interno del mercato di compravendita online come soluzioni ai problemi di azzardo morale e selezione avversa.

Calanca, Filippo (2012) Sistemi Reputazionali ed E-Commerce. L'importanza dei sistemi di reputazione all'interno del mercato di compravendita online come soluzioni ai problemi di azzardo morale e selezione avversa. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF
Full-text non accessibile

Download (1MB) | Contatta l'autore
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Calanca, Filippo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Data di discussione della Tesi
15 Novembre 2012
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^