Progettazione di un sistema di Social Intelligence e Sentiment Analysis per un'azienda del settore consumer goods

Francia, Matteo (2012) Progettazione di un sistema di Social Intelligence e Sentiment Analysis per un'azienda del settore consumer goods. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of francia_matteo_tesi.pdf] Documento PDF
Full-text non accessibile

Download (12MB) | Contatta l'autore

Abstract

Progettazione di un sistema di Social Intelligence e Sentiment Analysis per un'azienda del settore consumer goods

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Francia, Matteo
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Big Data, Sentiment Analysis, Text Analytics, Opinion Mining, Web Monitoring, Social Media Monitoring
Data di discussione della Tesi
19 Luglio 2012
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^