Sostenibilità e comunicazione su Instagram: il caso di Esselunga e Walmart

Burresi, Laura (2025) Sostenibilità e comunicazione su Instagram: il caso di Esselunga e Walmart. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

La ricerca indaga il ruolo della sostenibilità e della comunicazione social nella costruzione dell’identità aziendale, attraverso un’analisi comparativa dei bilanci di sostenibilità e dei post social di Esselunga e Walmart.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Burresi, Laura
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
comunicazione d'impresa,bilancio di sostenibilità,esselunga,walmart,social media
Data di discussione della Tesi
10 Ottobre 2025
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^