Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
La ricerca indaga il ruolo della sostenibilità e della comunicazione social nella costruzione dell’identità aziendale, attraverso un’analisi comparativa dei bilanci di sostenibilità e dei post social di Esselunga e Walmart.
Abstract
La ricerca indaga il ruolo della sostenibilità e della comunicazione social nella costruzione dell’identità aziendale, attraverso un’analisi comparativa dei bilanci di sostenibilità e dei post social di Esselunga e Walmart.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Burresi, Laura
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
comunicazione d'impresa,bilancio di sostenibilità,esselunga,walmart,social media
Data di discussione della Tesi
10 Ottobre 2025
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Burresi, Laura
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
comunicazione d'impresa,bilancio di sostenibilità,esselunga,walmart,social media
Data di discussione della Tesi
10 Ottobre 2025
URI
Gestione del documento: