Generazione di impronte digitali con doppia identità attraverso l'utilizzo di Conditional Generative Adversarial Network (cGAN)

Pasquali, Marica (2025) Generazione di impronte digitali con doppia identità attraverso l'utilizzo di Conditional Generative Adversarial Network (cGAN). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Thesis] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (22MB) | Contatta l'autore

Abstract

È stato dimostrato che è possibile generare impronte digitali a doppia identità in grado di ingannare gli attuali sistemi automatici di riconoscimento. Tuttavia, le impronte digitali a doppia identità generate con gli approcci attuali, spesso presentano artefatti che l'occhio attento di un esperto umano potrebbe individuare. L'obiettivo del lavoro di tesi è la progettazione e l'addestramento di una rete neurale artificiale di tipo generativo in grado di creare impronte digitali a doppia identità con un elevato livello di realismo.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Pasquali, Marica
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Double-Identity Fingerprint,Conditional Generative Adversarial Network
Data di discussione della Tesi
14 Marzo 2025
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^