Tamburini, Federico
(2024)
Task sorter: un’applicazione desktop per la gestione automatizzata dei bandi aziendali tramite AI.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato Download (1MB) | Contatta l'autore |
Abstract
Questa tesi documenta lo sviluppo di TaskSorter, un'applicazione desktop creata per il gruppo ONIT e mirata all'automatizzazione dell'analisi e dell'assegnazione dei bandi aziendali. TaskSorter rappresenta una soluzione innovativa che integra tecnologie avanzate come OpenAI per l'analisi semantica e SendGrid per l'invio automatico di notifiche via email, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza dei processi di assegnazione e ridurre il margine d'errore.
Abstract