Quaranta, Lorenzo
(2024)
Tecnologie e metodi di Computer Graphics
in Extended Reality.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in
Ingegneria informatica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
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Abstract
Durante il mio Tirocinio presso N0va LLC, ho potuto sperimentare diverse tecnologie all’avanguardia per la realtà virtuale e aumentata, nello sviluppo di applicazioni interattive e
multiplayer, con l’obiettivo di fornire esperienze nuove e immersive. In questa tesi verranno descritte nel dettaglio alcune delle tecnologie utilizzate, con particolare attenzione alle
tecniche di computer grafica, strettamente connesse alla creazione di esperienze in mondi
virtuali 3D e in tempo reale.
Abstract
Durante il mio Tirocinio presso N0va LLC, ho potuto sperimentare diverse tecnologie all’avanguardia per la realtà virtuale e aumentata, nello sviluppo di applicazioni interattive e
multiplayer, con l’obiettivo di fornire esperienze nuove e immersive. In questa tesi verranno descritte nel dettaglio alcune delle tecnologie utilizzate, con particolare attenzione alle
tecniche di computer grafica, strettamente connesse alla creazione di esperienze in mondi
virtuali 3D e in tempo reale.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Quaranta, Lorenzo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
CURRICULUM INGEGNERIA INFORMATICA
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Computer Graphics,Extended Reality
Data di discussione della Tesi
8 Ottobre 2024
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Quaranta, Lorenzo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
CURRICULUM INGEGNERIA INFORMATICA
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Computer Graphics,Extended Reality
Data di discussione della Tesi
8 Ottobre 2024
URI
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