Tubertini, Mia
(2012)
Difficoltà di apprendimento in matematica nella scuola superiore. Osservare, individuare, interpretare, intervenire.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in
Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Tubertini, Mia
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum C: Didattico
Ordinamento Cds
DM270
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2012
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(?? magistrale ??)
Autore della tesi
Tubertini, Mia
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum C: Didattico
Ordinamento Cds
DM270
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2012
URI
Gestione del documento: