Marketing ed Ecommerce nell'editoria, il caso Trading Library

Tassara, Gabriele (2011) Marketing ed Ecommerce nell'editoria, il caso Trading Library. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Download (33MB) | Anteprima

Abstract

Le pagine che seguono sono il racconto dello studio e della ricerca della soluzione ecommerce ideale per Trading Library, casa editrice rivolta al mondo del Trading. L’elaborato è diviso in tre parti: • INTRODUZIONE:Analisiestudiodelpassato,delpresenteedelfuturo dell’ecommerce e studio del settore editoriale. • LE FASI: Analisi del progetto Trading Library, pianificazione dell’attivi- tà, descrizione delle fasi cognitiva, progettuale e divulgativa. • CONCLUSIONE: Considerazioni,previsioni per il futuro ed autocritica sul lavoro svolto. Nella presentazione di ogni capitolo si sono riassunte le argomentazioni trattate, mano a mano che si scende nelle sottosezioni le informazioni riguardo allo studio svolto diventano più tecniche e dettagliate.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Tassara, Gabriele
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
MARKETING, ECOMMERCE, EDITORIA DIGITALE, TRADING LIBRARY
Data di discussione della Tesi
24 Novembre 2011
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^