Customer care e inbound marketing. Il caso Golee

Aurelio, Gioacchino (2023) Customer care e inbound marketing. Il caso Golee. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]
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Abstract

L'elaborato tratta la customer care, ovvero l'insieme delle attività volte a fornire cura e attenzione nei confronti del cliente. Si illustra, inoltre, l'inbound marketing, una metodologia che attira i clienti tramite una canalizzazione degli stessi verso l'impresa. Entrambi i concetti sono stati analizzati ed applicati in Golee, azienda produttrice di un software gestionale per le società sportive. Golee, impiegando una strategia di inbound marketing e focalizzandosi sulle attività di customer care, negli ultimi anni è riuscita a fidelizzare un gran numero di clienti, aumentando vigorosamente il proprio valore aziendale.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Aurelio, Gioacchino
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
customer care,customer satisfaction,Golee,inbound marketing
Data di discussione della Tesi
2 Febbraio 2023
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