Casadei, Matteo
(2022)
Strategie di Rebranding: Problematiche e aspetti chiave nel mercato B2B.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in
Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
Tesi riguardante il rebranding che vuole ottenere, tramite l'analisi di due casi studio (due aziende operanti nel mercato B2B), delle linee guida e suggerimenti per superare le problematiche principali di questo processo. L'analisi dei casi studio è stata fatta tramite interviste interne all'azienda, ricerche online e materiale proprio delle aziende. Le linee guida saranno formulate sulla base delle difficoltà affrontate da queste due aziende sia nel fornire servizi sia prodotti fisici.
Abstract
Tesi riguardante il rebranding che vuole ottenere, tramite l'analisi di due casi studio (due aziende operanti nel mercato B2B), delle linee guida e suggerimenti per superare le problematiche principali di questo processo. L'analisi dei casi studio è stata fatta tramite interviste interne all'azienda, ricerche online e materiale proprio delle aziende. Le linee guida saranno formulate sulla base delle difficoltà affrontate da queste due aziende sia nel fornire servizi sia prodotti fisici.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Casadei, Matteo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
rebranding,B2B,refreshing,brand,brand architecture,problematiche,soluzioni,casi studio
Data di discussione della Tesi
5 Ottobre 2022
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Casadei, Matteo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
rebranding,B2B,refreshing,brand,brand architecture,problematiche,soluzioni,casi studio
Data di discussione della Tesi
5 Ottobre 2022
URI
Gestione del documento: