Differenze tra le convinzioni degli studenti e il loro effettivo sapere in Matematica. Evidenze dall'esame di Stato. Analisi di comportamenti strategici in base alle definizioni di Vygotskij nell'ambito delle zone di sviluppo prossimale e potenziale.

Ferretti, Federica (2011) Differenze tra le convinzioni degli studenti e il loro effettivo sapere in Matematica. Evidenze dall'esame di Stato. Analisi di comportamenti strategici in base alle definizioni di Vygotskij nell'ambito delle zone di sviluppo prossimale e potenziale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo

Download (951kB) | Contatta l'autore
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea specialistica)
Autore della tesi
Ferretti, Federica
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Data di discussione della Tesi
15 Luglio 2011
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^