Indirect TPMS improvement: sensor fusion with ultrasound parking sensors

Barro, Alessandro (2021) Indirect TPMS improvement: sensor fusion with ultrasound parking sensors. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced automotive electronic engineering [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Thesis] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (3MB) | Contatta l'autore

Abstract

Pre-feasibility analysis on the optimization of the performance of the indirect tyre pressure monitoring system through a sensor fusion with a new generation of ultrasound parking sensors: from the idea to the development of macro project specifications and macro business case, with definition of the possible new scenario in terms of performance, costs and perceived quality

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Barro, Alessandro
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
TPMS,Ultrasound sensors,Pre feasibility analysis,indirect TPMS,direct TPMS,sensor fusion
Data di discussione della Tesi
20 Luglio 2021
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^