Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
La tesi progettuale si basa sulla simulazione virtuale di un'abitazione realizzata tramite il software di grafica Blender.
Si introduce la Computer Graphics, mostrando come muoversi in Blender; successivamente si mostrano la struttura dell'abitazione e la modellizzazione dei vari mobili, fino ad arrivare a descrivere l'animazione ed il rendering attuati nel progetto, questi ultimi verranno mostrati tramite video.
Abstract
La tesi progettuale si basa sulla simulazione virtuale di un'abitazione realizzata tramite il software di grafica Blender.
Si introduce la Computer Graphics, mostrando come muoversi in Blender; successivamente si mostrano la struttura dell'abitazione e la modellizzazione dei vari mobili, fino ad arrivare a descrivere l'animazione ed il rendering attuati nel progetto, questi ultimi verranno mostrati tramite video.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Carloni, Ilaria
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum scienze e tecnologie informatiche
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Computer Graphics,Blender,Rendering,Abitazione 3D
Data di discussione della Tesi
14 Dicembre 2018
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Carloni, Ilaria
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum scienze e tecnologie informatiche
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Computer Graphics,Blender,Rendering,Abitazione 3D
Data di discussione della Tesi
14 Dicembre 2018
URI
Gestione del documento: