Bondi, Lara
 
(2018)
Proposta di traduzione di una selezione di lettere contenute in  "Correspondance 1944-1959" di Albert Camus e Maria Casarès.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
  
  
  Documenti full-text disponibili:
      | 
              
Documento PDF (Thesis)
   Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato Download (406kB) | Contatta l'autore  | 
          
Abstract
L'elaborato finale intende proporre la traduzione di alcune delle lettere contenute in “Correspondance 1944 – 1959”, scambio epistolare intrattenuto da Albert Camus e Maria Casarès.
Abstract
      
    
 Login