Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
Questo lavoro vuole mettere in luce la parte più tecnologica del mondo delle vendite ovvero l'e-Commerce. Non si andranno a definire le cause di questo grande movimento di massa, ma si andrà ad analizzare la situazione italiana. Si analizzeranno, inoltre, i ruoli che quest'innovazione ha per le imprese e si affronteranno le sfaccettature che caratterizzano un contesto ampio come il commercio online. Infine si vedranno alcuni case studies riguardanti il nostro paese.
Abstract
Questo lavoro vuole mettere in luce la parte più tecnologica del mondo delle vendite ovvero l'e-Commerce. Non si andranno a definire le cause di questo grande movimento di massa, ma si andrà ad analizzare la situazione italiana. Si analizzeranno, inoltre, i ruoli che quest'innovazione ha per le imprese e si affronteranno le sfaccettature che caratterizzano un contesto ampio come il commercio online. Infine si vedranno alcuni case studies riguardanti il nostro paese.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Spolaore, Federico
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
e.commerce,mercato,settore vitivinicolo,strategie commerciali
Data di discussione della Tesi
23 Marzo 2018
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Spolaore, Federico
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
e.commerce,mercato,settore vitivinicolo,strategie commerciali
Data di discussione della Tesi
23 Marzo 2018
URI
Gestione del documento: