E-Commerce del vino: le nuove frontiere di vendita

Spolaore, Federico (2018) E-Commerce del vino: le nuove frontiere di vendita. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Viticoltura ed enologia [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Questo lavoro vuole mettere in luce la parte più tecnologica del mondo delle vendite ovvero l'e-Commerce. Non si andranno a definire le cause di questo grande movimento di massa, ma si andrà ad analizzare la situazione italiana. Si analizzeranno, inoltre, i ruoli che quest'innovazione ha per le imprese e si affronteranno le sfaccettature che caratterizzano un contesto ampio come il commercio online. Infine si vedranno alcuni case studies riguardanti il nostro paese.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Spolaore, Federico
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
e.commerce,mercato,settore vitivinicolo,strategie commerciali
Data di discussione della Tesi
23 Marzo 2018
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^