Fiori, Filippo
 
(2018)
Customer knowledge management: il caso Unico Italian Delicacies.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in 
Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
  
 
  
  
        
        
	
  
  
  
  
  
  
  
    
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      Abstract
      La tesi è un elaborato della mia esperienza vissuta all'interno di una start-up che vende al consumatore diretto prodotti italiani quali il gelato, il caffè e la pasticceria. Si tratta di un mercato di retail dove il consumatore copre un ruolo fondamentale, e con questo quindi il suo "percorso" Customer Journey e la sua soddisfazione Customer Satisfaction. Questi due principali aspetti vengono trattati nella tesi grazie all'esperienza diretta sul campo e quindi a contatto col cliente.
     
    
      Abstract
      La tesi è un elaborato della mia esperienza vissuta all'interno di una start-up che vende al consumatore diretto prodotti italiani quali il gelato, il caffè e la pasticceria. Si tratta di un mercato di retail dove il consumatore copre un ruolo fondamentale, e con questo quindi il suo "percorso" Customer Journey e la sua soddisfazione Customer Satisfaction. Questi due principali aspetti vengono trattati nella tesi grazie all'esperienza diretta sul campo e quindi a contatto col cliente.
     
  
  
    
    
      Tipologia del documento
      Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
      
      
      
      
        
      
        
          Autore della tesi
          Fiori, Filippo
          
        
      
        
          Relatore della tesi
          
          
        
      
        
          Correlatore della tesi
          
          
        
      
        
          Scuola
          
          
        
      
        
          Corso di studio
          
          
        
      
        
      
        
      
        
          Ordinamento Cds
          DM270
          
        
      
        
          Parole chiave
          Unico,Customer Journey,Customer Satisfaction,format,delivery platforms
          
        
      
        
          Data di discussione della Tesi
          16 Marzo 2018
          
        
      
      URI
      
      
     
   
  
    Altri metadati
    
      Tipologia del documento
      Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
      
      
      
      
        
      
        
          Autore della tesi
          Fiori, Filippo
          
        
      
        
          Relatore della tesi
          
          
        
      
        
          Correlatore della tesi
          
          
        
      
        
          Scuola
          
          
        
      
        
          Corso di studio
          
          
        
      
        
      
        
      
        
          Ordinamento Cds
          DM270
          
        
      
        
          Parole chiave
          Unico,Customer Journey,Customer Satisfaction,format,delivery platforms
          
        
      
        
          Data di discussione della Tesi
          16 Marzo 2018
          
        
      
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