Sviluppo di Web App basate sul modello SPA: il progetto TraumaTracker come caso di studio

Venturini, Giacomo (2017) Sviluppo di Web App basate sul modello SPA: il progetto TraumaTracker come caso di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Thesis] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (1MB) | Contatta l'autore

Abstract

Vengono trattate le caratteristiche e le tecniche per la progettazione delle SPA. Inoltre sarà preso in analisi il framework Angular, effettuando un confronto tra la versione AngularJS e Angular 2. Saranno infine applicati gli argomenti affrontati per effettuare la reingegnerizzazione dell'applicazione web del sistema TraumaTracker sviluppato in collaborazione fra il Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena (FC) ed un gruppo di ricerca del DISI dell'Università di Bologna.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Venturini, Giacomo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Single Page Web Application,Angular,TypeScript,TraumaTracker,Progettazione Web,JavaScript
Data di discussione della Tesi
15 Dicembre 2017
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^