Strategie di Ingresso nel Mercato Cinese: un Percorso di Formazione per le PMI Italiane Applicato al Caso FEVAL

Chili, Filippo (2017) Strategie di Ingresso nel Mercato Cinese: un Percorso di Formazione per le PMI Italiane Applicato al Caso FEVAL. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Il lavoro tratta le creazione di un percorso formativo per le piccole e media imprese che desiderino entrare sul mercato della Cina, applicato a un test pilota su una Azienda reale.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Chili, Filippo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
cina,export,esportare,formazione,pmi,apprendimento,competenze,percorso di formazione,piccole e medie imprese
Data di discussione della Tesi
6 Ottobre 2017
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^